Hai già fatto la lettura del tuo tema natale e vuoi continuare il tuo percorso?
Dopo la lettura del tema natale si muovono molte cose: alcuni aspetti che sentiamo a noi più affini, alcune situazioni che abbiamo finalmente capito e a cui vogliamo dare una svolta.
Il metodo del coaching astrologico è un modo per scoprire come attivare le energie dei propri pianeti astrologici ed evolvere come persona per vivere secondo le proprie attitudini.
Ognuno di noi nasce con una particolare combinazione di pianeti, che ci conferisce la nostra personalità e le nostre caratteristiche. L’obiettivo è scoprire come attivare queste energie per vivere al meglio e raggiungere i nostri obiettivi.
Lo scopo del coaching astrologico è quello di aiutare a comprendere il proprio mondo emotivo, in modo da poter fare scelte che permettano di vivere in accordo con i propri valori. È anche un modo per imparare a comunicare con gli altri in modo più efficace e rispettoso, sia nelle relazioni che nel lavoro.
In questo caso serve un percorso, un cammino fatto insieme dove tecnica e intuizione possono sposarsi per fare la differenza.
Imparerai ad usare dei diari, delle tecniche di respiro e molto altro per raggiungere la chiarezza e agire di conseguenza.
Lavorerai su vecchi schemi , che alcuni aspetti astrologici ci mettono di fronte ( vedi ad esempio Saturno) e saranno visti da più prospettive in una vibrazione di calma e accettazione che tutto quello che c’è è corretto, tutto quello che si manifesta può essere integrato.
Non è un lavoro psicologico, anche se si lavora sull’atteggiamento mentale, è un lavoro che usa l’attivazione intuitiva del Tema Natale e movimenta l’energia attraverso circuiti virtuosi. A volte, mi dicono, sembra attivarsi la Magia della vita! Persone che si ripresentano, opportunità che vengono finalmente colte.
Chiaramente c’è una condizione a tutto questo: Il tuo impegno e il desiderio sincero di cambiamento